CHAPLIN – Un gigante del cinema…

Posted on

Un gigante del cinema… ma con l’anima di un uomo semplice.
La sua forza non era solo nel far ridere, ma nel raccontare la vita vera, quella fatta di difficoltà, di strada, di umiltà.
Il suo “Vagabondo” non era un personaggio… era la voce degli ultimi.
Con pochi gesti, senza bisogno di parole, riusciva a parlare al cuore di tutti.
👉 Chaplin ci ha insegnato che si può essere grandi restando umili.
E forse è proprio questa la sua eredità più importante.
Grazie Charlie, per aver trasformato la semplicità in arte ❤️
Pierobello

Lascia un commento